Coltiva marijuana nella tua stanza
Ted Growing è un bel tipo. Il suo comportamento per nulla esemplare lo ha fatto espellere dal liceo. E proprio quando si sta chiedendo come dirlo a sua madre, un'opportunità bussa alla sua porta: un ragazzo gli chiede di occuparsi del suo business di marijuana. E qui inizierà la nostra avventura di spacciatori nell'ombra.
Qui inizia il tuo impero della cannabis
Weed Firm: RePlanted è un delirante gioco di ruolo e di gestione aziendale in cui dovremo avviare un impero della marijuana da un garage sgangherato. Fondamentalmente, la nostra missione sarà quella di coltivare diverse varietà, vendere il prodotto e decorare le strutture.
Lo sviluppo del gioco è piuttosto semplice. Dovremo piantare i semi nei vasi e annaffiarli, per cui dovremo comprare bottiglie d'acqua. Potremo accelerare la crescita delle piante investendo in fertilizzanti.
Pianta e coltiva nuove varietà di marijuana usando diversi vasi e fertilizzanti per aumentare il raccolto.
I clienti ci aspettano alla porta del garage. Ogni volta che un cliente ci fa visita, abbiamo diverse opzioni: vendergli il prodotto, cacciarlo o offrirgli una canna.
Con i profitti potremo comprare semi, fertilizzanti, decorazioni, musica e animali, tra le altre cose. In questo senso, le nostre possibilità si espandono man mano che saliamo di livello.
Siamo di fronte a un gioco piuttosto particolare che ci offre un tema di dubbia moralità e, ovviamente, è destinato a un pubblico adulto. Dall'altra parte, la grafica disegnata a mano gli conferisce un tocco molto originale e molto maligno che non lascerà nessuno indifferente. Se vogliamo provare un gioco diverso, dobbiamo solo scaricare gratis il file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto